FAQ (Frequently Ask Questions)

Come posso effettuare i pagamenti dei miei acquisti?

Le modalità di pagamento accettate sono:


PayPal: consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online in modo istantaneo e protetto.

Bonifico bancario intestato a:

ARTECASA srl, via Spluga, 67 - Cernusco Lombardone 23870 - (LC)

IBAN IT66V0306951531100000007569

INTESA SANPAOLO S.P.A. FIL. MERATE - Via Baslini, 15

Non si accettano pagamenti in assegno.

E' possibile modificare o annullare un ordine già inoltrato?

Entro 24 ore dall'ordine è possibile annullare l'ordine via mail con indicato il numero ordine all'indirizzo: info@porte-bagno-online.it 

Posso effettuare un ordine via telefono?

Non accettiamo ordini via telefono.

Posso visionare i prodotti presso uno show room?

All'interno del nostro punto vendita potrete trovare molti prodotti che inseriamo nel catalogo vendita on line. Trovate tutte le indicazione al sito: http://www.porte-bagno-online.it

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna generalmente variano a seconda del prodotto e della tipologia di consegna o ritiro. I materiali in pronta consegna con modalità ritiro diretto sono a disposizione presso lo show room dopo 5-7 giorni dall'ordine. I prodotti disponibili a magazzino con consegna tramite corriere verranno consegnati in 10-20 giorni. I materiali che richiedono  ordinazione presso il fornitore variano dai 45-60 giorni. Se le tempistiche si dovessero allungare avremo cura di comunicarvelo appena possibile.

E' possibile richiedere una diversa intestazione del destinatario sulla fattura?

Nella procedura di registrazione potrà indicare un indirizzo per la fatturazione ed un indirizzo diverso per la consegna della merce.

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO?

Le spese di trasporto vengono calcolate nella fase di ordine a seconda dei prodotti acquistati.

IL CORRIERE PORTA LA MERCE IN CASA?

Il corriere effettua la consegna al piano strada e non effettua installazione dei prodotti.

Cosa devo fare al ricevimento della merce?

Andrà verificato:

- che il pacco sia integro in ogni sua parte e non danneggiato

- che il numero dei colli (pacchi) indicati sul DDT (documento di trasporto) siano corrispondenti al numero dei colli effettivamente consegnati

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto:

Se allo scarico della merce risulta un danno all'imballo occorre:

a) esprimere una riserva specifica: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere: “Accetto con diritto di riserva”, SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo con ammaccatura sul lato destro...", ecc.. Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito. 
b) respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

Come posso avvalermi della Garanzia sul prodotto? 

Tutti i prodotti acquistati su Porte-bagno-online.it godono della garanzia fornita dal produttore. Alle norme sopra descritte fanno eccezione alcuni prodotti che per la loro natura di prodotti usurabili  non sono coperti da garanzia:   “Prodotti sottoposti a normale usura quali cerniere, serrature organi meccanici.   Questi prodotti verranno sostituiti solo in caso di difetti presenti al momento del ricevimento della merce e solo se il difetto verrà denunciato entro 7 giorni dal ricevimento”.